HOMEPAGE
Forum SANPIOX

Reply
CENA, dovete confermare Vs. presenza
e come ti piace...
icon1  view post Posted on 11/5/2006, 10:52Quote

Utente cancellato

Siete pregati gentilmente di tenervi liberi per Giovedì 18 Maggio e dare la Vs. disponibilità entro Lunedì causa prenotazione.
La cena si svolgerà presso il Jazz cafè in C.so Sempione 8 alle ore 21.00 con menù a prezzo fisso (35 Euro).........................non fate i bracci e non fateme fà figure de mmerda cor capo!
Per quanto riguarda l'aperitivo consiglio vivamente di trovarci al Deseo intorno alle ore 19.00.
Tutto chiaro? ;)

Tega
view post Posted on 11/5/2006, 11:45Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (e come ti piace... @ 11/5/2006, 11:52)
Siete pregati gentilmente di tenervi liberi per Giovedì 18 Maggio e dare la Vs. disponibilità entro Lunedì causa prenotazione.
La cena si svolgerà presso il Jazz cafè in C.so Sempione 8 alle ore 21.00 con menù a prezzo fisso (35 Euro).........................non fate i bracci e non fateme fà figure de mmerda cor capo!
Per quanto riguarda l'aperitivo consiglio vivamente di trovarci al Deseo intorno alle ore 19.00.
Tutto chiaro? ;)

VA BENE...... :smoke: :smoke: :piacere:

view post Posted on 11/5/2006, 11:47Quote

Big Shot Rob

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:01

:ok: :piacere:

Io Però arrivo dopo gli allenamenti a Bernareggio

Un vecchio proverbio taoista di Belleville dice: "Se un giorno, dopo una vittoria, contemplandoti nudo allo specchio, scoprirai un secondo paio di testicoli... che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio... vuole dire semplicemente che ti stanno inculando"
"Non sempre chi si ferma è perduto, alle volte è soltanto arrivato"
"Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro"
"Sono molto contento di essere qui, come dice uno dei nipotini di Paperone"
"Chi s'e' visto s'e' visto e io mi sono rotto!" disse lo specchio appena schiantatosi a terra"
"E' cresciuto così velocemente, che ora ha i baffi sul collo"
"Mettemmo avanti le lancette dell'orologio. Cosi', per ingannare il tempo..."
"Era un uomo che credeva che l'anticristo fosse una suola per non scivolare"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 11/5/2006, 12:55Quote

non chiamatemi più PALCO, chiamatemi il PENTITO...

Location: non provengo da nazione alcuna,io..vengo dalla luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:10

CITAZIONE (RoBBaBoB @ 11/5/2006, 12:47)
:ok: :piacere:

Io Però arrivo dopo gli allenamenti a Bernareggio

IN TUTA

Alessandro il Magnifico, "energia pura"...Ci rincontreremo un giorno,ma non ancora... non ancora... .

...arriva il pallone, lo mette fuori Cannavaro, poi ancora insiste Podolsky...Caaannavaro, Caaaaaaaaaaannavaro, via in contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino, Gilardino potrebbe portarlo anche alla bandierina, cerca l'uno contro uno, Gilardino, dentro a Del Piero... Del Piero... goooooooolllll, Alex Del Piero, chiudete le valigie, andiamo a Berlino, andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa, andiamo a Berlino. é finitaaaaaaaaa, chiudete le valigie amici, si va a Berlino Beppe, si va a Berlino Beppe...ANDIAMO A BERLINOOOOOO

...io mi stacco ma lui è sempre sempre sempre sempre lì...con quelle tenaglie (Filippo Martini)
...tu come stai?Sono bello come il sole (Filippo Martini)
...la mia squalifica?è data a 1\10 in tabella (Filippo Martini)
...a mezzanotte ero già un pupazzo di marzapane, ma lui è comodo? (Filippo Martini)
...ho puntato 100 euro sull'Italia prima dei mondiali,era data a 14,la sera della finale ho speso 500 euro...Brutto? (Filippo Martini)
...ma tu ti alleni con Jacopo? Gli chiedi se mi ridà le CIABBATTE? (Enrico Stigliano)
...Ale in Messico?Hai imparato lo spagnolo? Sì,figa si dice guapa...bella guappona (Ale Galtarossa)
...hai visto Johnny?Anche oggi siamo più belli noi... (Ale Galtarossa)
...a casa ho mezzo speck intero che mi aspetta (Ale Galtarossa)
....Ho fatto un coccio in macchina,ma va in monaaaaaaaaaa (Gaspare Gasparini)
...comunque stare in prigione ti fa riflettere un sacco, sei lì da solo, al buio e non sai cosa fare (Gaspare Gasparini)
...hai visto quanto sono forte senza l'uomo? (Maurizio Melchiori)
...allora Flaco dove sei andato a farti vedere il dito? Al Galeazzi.Ah...e come sta Giampiero? (Maurizio Melchiori)
...ti dico un segreto: io ho il parrucchino infatti ogni sera prima di dormire lo metto su una testa di polistirolo (Maurizio Melchiori)
...Enry ricordati che non sei più in mezzo ai cinesi (Maurizio Melchiori prima dell'ingresso in campo di Stigliano)
...mi fanno male gli zigomi (Gabriele Nodari in arte "Schulz")
...sono di gomma (Gabriele Nodari)
...cazzo ma la tua logorrea dove cazzo è finita, ti fanno male le dita? (Jacopo Sebastio)
...è meglio che stai a casa a prescindere soprattutto se non c'è nemmeno Grip che ti aiuta (Jacopo Sebastio)
...sei un nano gigante (Jacopo Sebastio)
...prima è ghiacciata adesso è bollente,qualcuno mi vuole spiegare come funzionano ste docce? (Max Magnani)
...faccio quello che vogliono loro e non va bene, faccio quello che voglio io e non va bene...e quando cazzo va bene allora? (Max Magnani)
...oggi ce l'hanno tutti con me, mi ha segnato in faccia pure l'uomo con le narici più grosse del mondo (Michele Palomba)
...guarda come spezzavo il polso a 10 anni...ero già un tiratore (Sergio Fusco)
...noi possiamo vincere e perdere con tutti (perla di saggezza di Sergio Fusco)
...è proprio forte BELLIS (Stefano Ciccone)
...basta che io sorrida di fianco a lui e si accorgerà da sola chi è più bello (Roberto Rossi)
...se vincono hanno vinto (Roberto Rossi)
...dobbiamo avere gli occhi nel sangue (Roberto Rossi)
...alla fine LE ho parlato a Robba (Marco Porro)
...dovrò sistemare il PALCHè (Marco Porro)
...tel chi, il balino (Marco Porro)
...se l'altezza fosse una scusa tu saresti sempre giustificato (Andrea Piccolo)

minuto per il San Pio, Martini:"Max devi fare tagliafuori" risposta di Magnani:" Filippo quello pesa, vuoi provarci tu?"

TU SEI UN GRANDE GIOCATORE PERCHè QUANDO SEGNI ESULTI COME ESULTO IO DOPO CHE HO SCOPATO UNA FIGA (SERGIO GHIBLA, IL RE DEL PARCO)

[IMG]image

P_MSG P_EMAIL Top
number77
view post Posted on 11/5/2006, 14:33Quote

Utente cancellato

ci sono....

view post Posted on 11/5/2006, 17:37Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2009, 14:01

QUOTE (e come ti piace... @ 11/5/2006, 11:52)
Tutto chiaro? ;)

IO non vorrei fare il rompicazzo, ma non è possibile fare venerdì 19? Così possiamo fare tardi altrimenti qualcuno potrebbe dover lavorare il giorno dopo... :cry: Poi c'è anche gente che viene da fuori e deve far strada... e poi non può bere... :ko: Pippo si può? :uhmm:

- Ehi Toni, da quando sei arrivato a Treviso sembri poter fare 30 punti a partita e invece cerchi sempre l'assist... ma perchè?
- ...mmm... Un canestro, una persona felice. Un assist, 2 persone felici!

MENO INTERNET, PIU' CABERNET

P_MSG P_EMAIL Top
e come ti piace...
view post Posted on 11/5/2006, 17:59Quote

Utente cancellato

e prendere il giorno libero ti fa schifo?!

view post Posted on 11/5/2006, 18:06Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/1/2009, 14:01

QUOTE (e come ti piace... @ 11/5/2006, 18:59)
e prendere il giorno libero ti fa schifo?!

Mi hanno fatto notare un altro problema, non da poco: martedì mi levano il dente del giudizio (non servono battute...) per cui giovedì rischio di essere ancora a pappette e yogurt, non so neanche se venerdì gne la fò, ma sicuramente è più probabile...
:cerotto:

- Ehi Toni, da quando sei arrivato a Treviso sembri poter fare 30 punti a partita e invece cerchi sempre l'assist... ma perchè?
- ...mmm... Un canestro, una persona felice. Un assist, 2 persone felici!

MENO INTERNET, PIU' CABERNET

P_MSG P_EMAIL Top
Tega
view post Posted on 11/5/2006, 18:47Quote

Utente cancellato

......GAS TE ROMPI UN FIATIN I COJONI!!!!!!!!!

view post Posted on 11/5/2006, 20:15Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:11

...allora si può sapere quando c'è questa cena????
image

Il segreto per rimanere giovani sta nell’avere una sregolata passione per il piacere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2006, 12:52Quote

non chiamatemi più PALCO, chiamatemi il PENTITO...

Location: non provengo da nazione alcuna,io..vengo dalla luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:10

IL DENTE DEL GIUDIZIO?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.COME FAI A NON FARE BATTUTE?QUESTO è UN ASSIST CHE NON SI è MAI VISTO NEANCHE SULL'ASSE FLACO-SEIBUSTE E NEANCHE SU QUELLA MJ23BULLS-DANTE CALABRIA SULLA RIMESSA DAL FONDO

Alessandro il Magnifico, "energia pura"...Ci rincontreremo un giorno,ma non ancora... non ancora... .

...arriva il pallone, lo mette fuori Cannavaro, poi ancora insiste Podolsky...Caaannavaro, Caaaaaaaaaaannavaro, via in contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino, Gilardino potrebbe portarlo anche alla bandierina, cerca l'uno contro uno, Gilardino, dentro a Del Piero... Del Piero... goooooooolllll, Alex Del Piero, chiudete le valigie, andiamo a Berlino, andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa, andiamo a Berlino. é finitaaaaaaaaa, chiudete le valigie amici, si va a Berlino Beppe, si va a Berlino Beppe...ANDIAMO A BERLINOOOOOO

...io mi stacco ma lui è sempre sempre sempre sempre lì...con quelle tenaglie (Filippo Martini)
...tu come stai?Sono bello come il sole (Filippo Martini)
...la mia squalifica?è data a 1\10 in tabella (Filippo Martini)
...a mezzanotte ero già un pupazzo di marzapane, ma lui è comodo? (Filippo Martini)
...ho puntato 100 euro sull'Italia prima dei mondiali,era data a 14,la sera della finale ho speso 500 euro...Brutto? (Filippo Martini)
...ma tu ti alleni con Jacopo? Gli chiedi se mi ridà le CIABBATTE? (Enrico Stigliano)
...Ale in Messico?Hai imparato lo spagnolo? Sì,figa si dice guapa...bella guappona (Ale Galtarossa)
...hai visto Johnny?Anche oggi siamo più belli noi... (Ale Galtarossa)
...a casa ho mezzo speck intero che mi aspetta (Ale Galtarossa)
....Ho fatto un coccio in macchina,ma va in monaaaaaaaaaa (Gaspare Gasparini)
...comunque stare in prigione ti fa riflettere un sacco, sei lì da solo, al buio e non sai cosa fare (Gaspare Gasparini)
...hai visto quanto sono forte senza l'uomo? (Maurizio Melchiori)
...allora Flaco dove sei andato a farti vedere il dito? Al Galeazzi.Ah...e come sta Giampiero? (Maurizio Melchiori)
...ti dico un segreto: io ho il parrucchino infatti ogni sera prima di dormire lo metto su una testa di polistirolo (Maurizio Melchiori)
...Enry ricordati che non sei più in mezzo ai cinesi (Maurizio Melchiori prima dell'ingresso in campo di Stigliano)
...mi fanno male gli zigomi (Gabriele Nodari in arte "Schulz")
...sono di gomma (Gabriele Nodari)
...cazzo ma la tua logorrea dove cazzo è finita, ti fanno male le dita? (Jacopo Sebastio)
...è meglio che stai a casa a prescindere soprattutto se non c'è nemmeno Grip che ti aiuta (Jacopo Sebastio)
...sei un nano gigante (Jacopo Sebastio)
...prima è ghiacciata adesso è bollente,qualcuno mi vuole spiegare come funzionano ste docce? (Max Magnani)
...faccio quello che vogliono loro e non va bene, faccio quello che voglio io e non va bene...e quando cazzo va bene allora? (Max Magnani)
...oggi ce l'hanno tutti con me, mi ha segnato in faccia pure l'uomo con le narici più grosse del mondo (Michele Palomba)
...guarda come spezzavo il polso a 10 anni...ero già un tiratore (Sergio Fusco)
...noi possiamo vincere e perdere con tutti (perla di saggezza di Sergio Fusco)
...è proprio forte BELLIS (Stefano Ciccone)
...basta che io sorrida di fianco a lui e si accorgerà da sola chi è più bello (Roberto Rossi)
...se vincono hanno vinto (Roberto Rossi)
...dobbiamo avere gli occhi nel sangue (Roberto Rossi)
...alla fine LE ho parlato a Robba (Marco Porro)
...dovrò sistemare il PALCHè (Marco Porro)
...tel chi, il balino (Marco Porro)
...se l'altezza fosse una scusa tu saresti sempre giustificato (Andrea Piccolo)

minuto per il San Pio, Martini:"Max devi fare tagliafuori" risposta di Magnani:" Filippo quello pesa, vuoi provarci tu?"

TU SEI UN GRANDE GIOCATORE PERCHè QUANDO SEGNI ESULTI COME ESULTO IO DOPO CHE HO SCOPATO UNA FIGA (SERGIO GHIBLA, IL RE DEL PARCO)

[IMG]image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/5/2006, 15:14Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 13:37

Quando volete, come volete...IO ci sono... :ok: :ok: :ok: :ok:

image

P_MSG P_EMAIL Top
e come ti piace...
view post Posted on 14/5/2006, 11:30Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (miki18k @ 13/5/2006, 16:14)
Quando volete, come volete...IO ci sono... :ok: :ok: :ok: :ok:

voliamo voliamo image

view post Posted on 5/6/2007, 15:30Quote

Big Shot Rob

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:01

Venerdì sera dopo la partita: CENA. Via Pisanello, 23 (zona piazza Siena). Ristorante "Gemelli Diversi"

Un vecchio proverbio taoista di Belleville dice: "Se un giorno, dopo una vittoria, contemplandoti nudo allo specchio, scoprirai un secondo paio di testicoli... che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio... vuole dire semplicemente che ti stanno inculando"
"Non sempre chi si ferma è perduto, alle volte è soltanto arrivato"
"Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro"
"Sono molto contento di essere qui, come dice uno dei nipotini di Paperone"
"Chi s'e' visto s'e' visto e io mi sono rotto!" disse lo specchio appena schiantatosi a terra"
"E' cresciuto così velocemente, che ora ha i baffi sul collo"
"Mettemmo avanti le lancette dell'orologio. Cosi', per ingannare il tempo..."
"Era un uomo che credeva che l'anticristo fosse una suola per non scivolare"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
13 replies since 11/5/2006, 10:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: