Molto buono anche se nel 5 vs 5 c'era una sola squadra in campo.Per informazioni rivolgersi a Seibuste,Foglietti,Tega,Gattopower ecc.
Alessandro il Magnifico, "energia pura"...Ci rincontreremo un giorno,ma non ancora... non ancora...
....arriva il pallone, lo mette fuori Cannavaro, poi ancora insiste Podolsky...Caaannavaro, Caaaaaaaaaaannavaro, via in contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino, Gilardino potrebbe portarlo anche alla bandierina, cerca l'uno contro uno, Gilardino, dentro a Del Piero... Del Piero... goooooooolllll, Alex Del Piero, chiudete le valigie, andiamo a Berlino, andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa, andiamo a Berlino. é finitaaaaaaaaa, chiudete le valigie amici, si va a Berlino Beppe, si va a Berlino Beppe...ANDIAMO A BERLINOOOOOO...io mi stacco ma lui è sempre sempre sempre sempre lì...con quelle tenaglie (Filippo Martini)
...tu come stai?Sono bello come il sole (Filippo Martini)
...la mia squalifica?è data a 1\10 in tabella (Filippo Martini)
...a mezzanotte ero già un pupazzo di marzapane, ma lui è comodo? (Filippo Martini)
...ho puntato 100 euro sull'Italia prima dei mondiali,era data a 14,la sera della finale ho speso 500 euro...Brutto? (Filippo Martini)
...ma tu ti alleni con Jacopo? Gli chiedi se mi ridà le CIABBATTE? (Enrico Stigliano)
...Ale in Messico?Hai imparato lo spagnolo? Sì,figa si dice guapa...bella guappona (Ale Galtarossa)
...hai visto Johnny?Anche oggi siamo più belli noi... (Ale Galtarossa)
...a casa ho mezzo speck intero che mi aspetta (Ale Galtarossa)
....Ho fatto un coccio in macchina,ma va in monaaaaaaaaaa (Gaspare Gasparini)
...comunque stare in prigione ti fa riflettere un sacco, sei lì da solo, al buio e non sai cosa fare (Gaspare Gasparini)
...hai visto quanto sono forte senza l'uomo? (Maurizio Melchiori)
...allora Flaco dove sei andato a farti vedere il dito? Al Galeazzi.Ah...e come sta Giampiero? (Maurizio Melchiori)
...ti dico un segreto: io ho il parrucchino infatti ogni sera prima di dormire lo metto su una testa di polistirolo (Maurizio Melchiori)
...Enry ricordati che non sei più in mezzo ai cinesi (Maurizio Melchiori prima dell'ingresso in campo di Stigliano)
...mi fanno male gli zigomi (Gabriele Nodari in arte "Schulz")
...sono di gomma (Gabriele Nodari)
...cazzo ma la tua logorrea dove cazzo è finita, ti fanno male le dita? (Jacopo Sebastio)
...è meglio che stai a casa a prescindere soprattutto se non c'è nemmeno Grip che ti aiuta (Jacopo Sebastio)
...sei un nano gigante (Jacopo Sebastio)
...prima è ghiacciata adesso è bollente,qualcuno mi vuole spiegare come funzionano ste docce? (Max Magnani)
...faccio quello che vogliono loro e non va bene, faccio quello che voglio io e non va bene...e quando cazzo va bene allora? (Max Magnani)
...oggi ce l'hanno tutti con me, mi ha segnato in faccia pure l'uomo con le narici più grosse del mondo (Michele Palomba)
...guarda come spezzavo il polso a 10 anni...ero già un tiratore (Sergio Fusco)
...noi possiamo vincere e perdere con tutti (perla di saggezza di Sergio Fusco)
...è proprio forte BELLIS (Stefano Ciccone)
...basta che io sorrida di fianco a lui e si accorgerà da sola chi è più bello (Roberto Rossi)
...se vincono hanno vinto (Roberto Rossi)
...dobbiamo avere gli occhi nel sangue (Roberto Rossi)
...alla fine LE ho parlato a Robba (Marco Porro)
...dovrò sistemare il PALCHè (Marco Porro)
...tel chi, il balino (Marco Porro)
...se l'altezza fosse una scusa tu saresti sempre giustificato (Andrea Piccolo)
minuto per il San Pio, Martini:"Max devi fare tagliafuori" risposta di Magnani:" Filippo quello pesa, vuoi provarci tu?"TU SEI UN GRANDE GIOCATORE PERCHè QUANDO SEGNI ESULTI COME ESULTO IO DOPO CHE HO SCOPATO UNA FIGA (SERGIO GHIBLA, IL RE DEL PARCO)[IMG]